Test dell'acqua 9 in 1
Info sui prodotti "Test dell'acqua 9 in 1"
Con le pratiche strisce reattive 9 in 1 per acqua di piscine, sorgenti, pozzi e case di aquaself, puoi monitorare i valori dell'acqua più importanti in modo veloce e in totale autonomia.
Possono essere utilizzate in casa o in viaggio, in modo da poter testare rapidamente e in modo affidabile la qualità dell'acqua. Le strisce reattive sono adatte per misurare la qualità dell'acqua di rubinetto, fontane, piscine e acquari.
L'acqua può essere bollita per uccidere i batteri, ma i metalli pesanti rimangono comunque nell'acqua. Le strisce reattive 9 in 1 possono essere utilizzate per testare nell'acqua la presenza dei più importanti contaminanti chimici.
Una confezione contiene 100 strisce reattive ed è richiudibile. Ciò consente un monitoraggio frequente della qualità dell'acqua, anche in vacanza.
I tuoi vantaggi
✓ Misura 9 parametri in un batter d'occhio!
✓ Incl. istruzioni multilingue
✓ 100 strisce reattive in una scatola richiudibile
✓ Riceverai i risultati della misurazione in pochi secondi. Immergi la striscia reattiva, leggila, fatto
✓ Facile da leggere con la scala di colori
Con una striscia reattiva è possibile determinare questi 9 parametri:
➤ Cloro libero
➤ Piombo ➤ Ferro
➤ Rame ➤ Alcalinità totale
➤ Nitrato ➤ Nitrito
➤ valore pH ➤ Durezza dell'acqua
Test dell'acqua con istruzioni multilingue:
Grazie alla struttura delle strisce reattive in plastica, la lettura è semplice e comoda. Basta confrontare il cambio di colore con la scala di colori presente sulla confezione richiudibile e determinare il valore corrispondente.
La confezione contiene 100 strisce reattive e garantisce un luogo sicuro e asciutto dove conservarle. Con una confezione, è possibile effettuare misurazioni regolarmente per diversi mesi, il che rende le strisce reattive 9 in 1 l'aggiunta ideale alle analisi professionali dell'acqua.
Come testare la tua acqua in tre semplici passaggi:
Passo 1:
Immergi la striscia reattiva nell'acqua per un secondo.
Passo 2:
Agita la striscia reattiva e attendi 15 secondi.
Passo 3:
I risultati possono essere confrontati con la scala dei colori.